IL CONCERTO DELL’EPIFANIA APRE LE PORTE AL CENTENARIO DELLA MORTE DI BIAGIO ABBATE
Archiviato in: Iniziative Culturali

biagio-abbate-epifania2017Il primo concerto del 2017 in data 5 Gennaio a partire dalle ore 20:00 presso il Teatro Garibaldi

Giunti i primi attimi del 2017, la Fondazione Musicale Biagio Abbate ha cominciato a scaldare i motori per ricordare i cento anni dalla scomparsa di colui che ha donato il nome ad un progetto ampiamente cresciuto nel corso degli ultimi mesi.

Nel novero delle iniziative per ricordare questo importante momento in onore di Biagio Abbate, primo grande evento di rilevanza del nuovo anno è il Concerto dell’Epifania in programma sul palco del Teatro Garibaldi nella serata di giovedì 5 gennaio con inizio alle ore 20:00.

Nell’evento patrocinato dell’Amministrazione comunale, il gruppo di sessantacinque musicisti, tra corde e fiati, dell’Orchestra lirico sinfonica provinciale sarà affidato al Maestro Giovanni Pellegrini.

La serata sarà condotta da Donato De Cillis, con direzione artistica di Benedetto Grillo, per uno spettacolo che aprirà nel migliore dei modi il nuovo anno in musica.

Per informazioni e per la prevendita dei biglietti è possibile rivolgersi presso il Teatro Garibaldi e la Torrefazione Ma.Gi.Va. di Bisceglie.

Bartolomeo Pasquale

 

Ufficio stampa Accademia Musicale Biagio Abbate


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS