SERENA BRANCALE IN CONCERTO AL “DON STURZO” DOMENICA 1 NOVEMBRE
Serena Brancale

Serena Brancale

Secondo appuntamento con Scena 84, la rassegna di Teatro, Musica e Danza del Teatro Don Sturzo diretto da Tonio Logoluso. Grande concerto Domenica 1 Novembre alle 18: Serena Brancale, accompagnata da Peppe Fortunato alle tastiere, Paolo Romano al basso e Mimmo Campanale alla batteria, si esibirà nel suo “Galleggiare Tour”.

 Per Serena Brancale la musica è un amalgama di generi, suoni e idee, ed è con questa sua idea di musica che ha calcato i palchi più importanti. È autrice, arrangiatrice e musicista di “Galleggiare”, suo primo album di inediti presentato a Febbraio in concomitanza della sua performance al Festival di Sanremo.

 La sua esibizione ha riscontrato un enorme successo di critica e numerosi apprezzamenti da parte di noti personaggi come Mario Biondi, Tosca, Arisa, Fabrizio Frizzi, Fiorello. L’album “Galleggiare”, prodotto da Michele Torpedine e dalla Warner Music Italy, mescola vari generi musicali e rappresenta un modello musicale nuovo, dove il jazz e il soul incontrano la musica pop italiana.

 Prossimo appuntamento con Scena 84: domenica 15 novembre con lo spettacolo “Chrissy delle siepi” (storia di una donna ai margini), scritto e diretto da Tonio Logoluso, messo in scena dalla Compagnia Teatro delle Onde.  Prevendita biglietti da Vesparossa Store in Via Petronelli 15 a Bisceglie. Ulteriori informazioni: 345 6394314


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS