TRANI E BISCEGLIE: CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI
Archiviato in: Senza categoria

CARABINIERI CON ELICOTTEROUn servizio straordinario di controllo del territorio è stato effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Trani, coadiuvati dai colleghi del 6° Nucleo Elicotteri di Bari, finalizzato a prevenire e reprimere la commissione di reati contro il patrimonio nonché di tutti quei comportamenti che incidono sulla sicurezza degli utenti della strada, quali l’eccesso di velocità, la guida in stato di alterazione psico-fisica da consumo di alcool/stupefacenti, la guida pericolosa e senza patente.

Durante i numerosi posti di controllo predisposti  nel corso della mattinata in vari punti della città sono state contestate 13 violazioni alle norme del Codice della Strada, ritirati 3 documenti di circolazione e sequestrato un ciclomotore ad un 27enne di Bisceglie, noto alle Forze dell’Ordine, che circolava senza la patente di guida in quanto mai conseguita e per questo denunciato all’Autorità Giudiziaria. Un 34enne di Trani è stato invece segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti all’Ufficio Territoriale di Governo di Barletta poiché trovato in possesso di una dose di cocaina.

L’attività è stata inoltre indirizzata anche al controllo “a tappeto” di soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale ed a quelle di prevenzione.

Al termine del servizio, al quale ha preso parte anche un elicottero dell’Arma, sono stati complessivamente controllati dai militari un centinaio di persone ed 70 mezzi.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS