BARI. RICERCATO “BECCATO” SULLA SPIAGGIA DAI CARABINIERI

carabinieri_bari_BARTOLI_Cataldo,_nato_a_Napoli_il_30[1]

Cataldo Bartoli

I carabinieri lo hanno sorpreso mentre era all’interno di un lido di Santo Spirito e prendeva il sole tranquillamente, sicuro della sua libertà. Cataldo Bartoli, 30enne, esponente di spicco del clan “Strisciuglio” era da poco tornato in libertà e si era stabilito a Palo del Colle con la famiglia. Nello scorso mese di giugno si era sottratto alla cattura in quanto doveva scontare un provvedimento di reclusione nella casa lavoro dell’isola di Favignana. Da quel momento era tornato a stabilirsi nella zona di Palese- Santo Spirito, dove godeva della protezione degli affiliati del clan.

La conferenza stampa al Comando Provinciale Carabinieri Bari

La conferenza stampa al Comando Provinciale Carabinieri Bari

I militari del Nucleo Operativo della Compagnia San Paolo sono arrivati a lui dopo una serie di servizi di osservazione lungo il litorale della località barese ed al termine di un servizio che ha visto l’impiego anche di militari di sesso femminile mischiate tra i bagnanti del lido ed il supporto di un velivolo del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Bari Palese.

Bartoli, da tempo organico al clan “Strisciuglio”, ha assunto una posizione di rilievo all’interno del sodalizio come è stato confermato anche nelle dichiarazioni dei più recenti collaboratori di giustizia.

Lascia un Commento