BARI. NASCONDEVA MARIJUANA IN GARAGE, ARRESTATO INCENSURATO

BARI La_droga_sequestrata[Era da alcuni giorni che i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Bari Centro tenevano sotto controllo un 25enne incensurato di Ceglie del Campo, insospettiti dai via vai di giovani che lo raggiungevano presso il garage della abitazione ove vive con i genitori.

 

Proprio questa circostanza ha indotto i militari a procedere ad un controllo più approfondito, sottoponendo l’incensurato ad una perquisizione personale, veicolare e domiciliare. La perquisizione ha dato esito positivo, poiché nella sua camera, all’interno di una scatola di legno posta su di una scrivania, è stato un frammento di hashish, del peso di circa 3 grammi, nonché 350 euro in banconote di vario taglio. A questo punto la perquisizione è stata estesa a tutte le pertinenze dell’abitazione, compreso il garage: proprio al suo interno, ben occultate in un contenitore vuoto di vernici, sono state rinvenute 27 dosi di marijuana, pari a circa 100 grammi, nonché una dose di cocaina trovata in un suo giubbotto.

Condotto in caserma e terminati gli accertamenti di rito, il 25enne è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è ora rinchiuso nel carcere barese, in attesa di comparire innanzi all’Autorità Giudiziaria competente.

Lascia un Commento