BISCEGLIE. ULTIMI DUE APPUNTAMENTI DI CITTA’ APERTE E FESTA PATRONALE

bisceglie panorama cittàI programmi completi di “Città Aperte” e della Festa Patronale dedicata possono essere visionati e scaricati dal sito www.prolocobisceglie.it .

 

Sabato 8 e lunedì 10 agosto, nel suggestivo contesto della Festa Patronale, avranno luogo le ultime due date utili per visitare i tesori cittadini chiusi al pubblico nel corso dell’anno.

Dalle ore 18:00 alle ore 22:00, nelle due date summenzionate, sarà possibile assistere gratuitamente a visite guidate alle chiese di Santa Margherita (1197) e del Purgatorio (1638).

Due invece i momenti di partenza, presso la chiesetta del Santissimo Salvatore (popolarmente detta “di Sant’Antonio), in via Trieste, per effettuare un tour completo del Centro Storico: il primo alle ore 18:00 e il secondo alle ore 20:00.

Sempre l’8 e il 10 agosto lo Sportello di Informazione e Accoglienza Turistica in via Giulio Frisari n. 5 resterà straordinariamente attivo fino alle ore 21:30.

Le visite guidate saranno svolte dalle giovani guide turistiche della Pro Loco.

L’intero progetto è stato finanziato dalla Comunità Europea e dalla Regione Puglia-Assessorato al Turismo e Industria Alberghiera con la collaborazione dell’Azienda di Promozione Turistica di Bari e dall’Agenzia Territoriale “Puglia Imperiale-Turismo” e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale-Assessorato alle Politiche Turistiche.

Ricordiamo che i programmi completi di “Città Aperte” e della Festa Patronale dedicata ai Santi Martiri Mauro Vescovo, Sergio e Pantaleone possono essere visionati e scaricati dal sito http://www.prolocobisceglie.it .

Inoltre, per essere costantemente aggiornati sulle iniziative cittadine e dei paesi limitrofi, ci si può iscrivere al “servizio newsletter” del portale della Pro Loco.

Francesco Brescia,

addetto stampa Pro Loco Bisceglie

Lascia un Commento