CALCIO A 5 GIOVANILE: AL 7° TROFEO “BISCEGLIE 15 GIORNI” TRIONFA “CUT FOR YOU”

trofeo 2009  7 edizione_2693 - CCOPERTINAOltre 140 giovani calcettisti ed un successo di pubblico hanno coronato la settima edizione del Trofeo di calcio a cinque giovanile, organizzato da Vito Dell’Olio e patrocinato dal nostro quindicinale.

La compagine “Cut for you” è la vincitrice della settima edizione del Trofeo “Bisceglie 15 Giorni”, torneo di calcio a cinque under 20 disputatosi presso la struttura Green Sport di Bisceglie. “Cut for you” ha avuto la meglio in finale sulla compagine denominata “Panino della casa” dopo una gara palpitante e densa di emozioni, decisa proprio nei minuti finali con il risultato di 4-3. trofeo 2009 7 edizione_2704Terzo posto per la “Enzo Style” che nella finalina ha avuto la meglio su “Idrotermica Sud” per 3-2. 16 le squadre partecipanti al torneo (per un totale di 140 calcettisti) che ha preso il via il 6 Luglio per terminare con la finalissima dell’11 Agosto davanti ad un pubblico che ha sfiorato le duecento unità. Tanti i riconoscimenti effettuati per le varie categorie. Tra quelli individuali, Luigi Dell’Olio (classe 97’) (Città Mercato) come giocatore più giovane del torneo. Premio fair play a Pietro Conte (Delta Ascensori), miglior gol è stato quello messo a segno da Domenico De Gennaro (Enzo style). Premio miglior giovane a Vincenzo Capurso (Enzo style), tre gli altri giovani distintisi durante il torneo e premiati, Antonio Monopoli (Impresa edile F.lli Di Pinto), Giovanni Ciamarrella (Enzo style) e Pietro Conte (Delta Ascensori). Capocannoniere della fase finale è stato Domenico De Gennaro (Enzo style) mente Domenico Baldini (Il Panino della casa) è risultato il miglior portiere del torneo. Il titolo di miglior giocatore della settima edizione del trofeo Bisceglie 15 Giorni è andato a Nicola Di Pierro (Cut for you), altri giocatori distintisi per l’ottima manifestazione effettuata sono stati, Adriano Dell’Olio (Il Panino della casa), Cosimo Preziosa (Idrotermica sud), Pietro Logoluso (Il Panino della casa), Ivan Dell’Olio (Delta Acensori), Matteo Pedone (Idrotermica sud) e Giuseppe Russo (Cut for you).

trofeo 15 giorni_premiTra i premi di squadra, oltre quelli alle prime tre classificate è stata assegnata la coppa disciplina alla compagine Hold’em cafè, mentre squadra rivelazione è stata quella denominata Impresa Edile f.lli Di Pinto. Un premio speciale è stato consegnato anche allo spettatore più assiduo ovvero Simona Quercia, che per motivi di “cuore” si è guadagnato con merito questo premio. Nutrito anche il plotone dei premianti composto dal Cav. Pantaleo Dell’Olio, l’Assessore allo sport Vittorio Fata, l’Assessore al turismo Enzo Di Pierro, l’allenatore della S.S.Bisceglie C5 Leopoldo Capurso ed il mister della under 21 neroazzurra Francesco Ventura, il presidente della Asd Olimpiadi C5 Donato Di Liddo ed il direttore generale Luciano Sciacqua, il Direttore di Bisceglie 15 Giorni Salvatore Valentino e l’Addetto stampa della S.S.Bisceglie C5, nonché redattore del quindicinale locale, Gianluca Valente, che ha premiato la squadra vincitrice. «Sono molto soddisfatto di questa settima edizione – esordisce Vito Dell’Olio organizzatore del torneo – e per questo ringrazio il direttore Valentino, il presidente Di Liddo e tutti coloro che mi hanno dato una mano a far diventare questo uno dei tornei più classici dell’estate biscegliese. Ci sono state alcune novità e premi apportati durante questa edizione, ma per il prossimo anno ci inventeremo ancora qualcosa di nuovo».   (Gianluca Valente)

Lascia un Commento