E’ stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana, che deteneva in uno scantinato della propria abitazione ed è finito in carcere. Si tratta di Cesare Mastropasqua, 24enne di Bisceglie, arrestato domenica pomeriggio in quel centro dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Trani con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante uno specifico servizio eseguito nei pressi della stazione ferroviaria di Bisceglie, i militari hanno notato un giovane, riconosciuto nel 24enne, che, a bordo di un ciclomotore, si guardava intorno con circospezione. A quel punto gli operanti sono intervenuti per sottoporre a controllo il ragazzo che si dava alla fuga. Rincorso per alcune centinaia di metri, il giovane riusciva a far perdere le proprie tracce, districandosi nei vicoli del centro storico del paese.
A questo punto i militari si sono recati presso la sua abitazione dove lo hanno sorpreso e bloccato mentre tentava di parcheggiare la moto nel garage. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire uno spinello nella sua disponibilità mentre, in uno scantinato pertinente alla casa, quattro dosi di marijuana pari a circa 10 grammi. Nella camera da letto, invece, sono stati trovati un bilancino elettronico di precisione e un coltello da cucina con lama annerita.
Inevitabile, a questo punto, l’arresto per il giovane, che dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale. Lo stesso è stato associato presso la casa circondariale di Trani. La droga e il ciclomotore, invece, sono stati sottoposti a sequestr
![carabinieri 112[1]](http://www.bisceglie15giorni.com/wp-content/uploads/2009/07/carabinieri-1121-150x150.jpg)