74° FIERA DEL LEVANTE, PROTAGONISTA LA PROVINCIA “BARLETTA-ANDRIA-TRANI”

Si terrà domattina, martedì 14 settembre,  alle ore 11.00, presso il Padiglione n. 170 della Fiera del Levante di Bari, riservato alla Provincia di Barletta – Andria – Trani, il convegno dal titolo “Gli strumenti finanziari della cooperazione italo-tunisina e le opportunità di investimento in Tunisia”.

L’introduzione dei lavori spetterà all’Assessore provinciale alle Attività Produttive Tonia Spina e ad essa seguiranno i saluti del Presidente della Provincia Francesco Ventola.

Previsti, inoltre, gli interventi di Michele Stefano Formenti della Direzione Generale Cooperazione allo Sviluppo – Ufficio Cooperazione Decentrata, in merito alla promozione delle Piccole Medie Imprese nel quadro della cooperazione italo-tunisina, di Hechmi Chatmen dell’Agenzia tunisina di promozione degli investimenti esteri, riguardo le opportunità offerte dalle strategie di sviluppo economico della Tunisia agli imprenditori italiani, del Direttore generale di Assafria & Mediterraneo, che interverrà sulle prospettive strategiche per le attività delle imprese italiane nel Mediterraneo, e del Dirigente del Settore Sviluppo Economico della Provincia di Lecce Carmelo Calamia.

Lascia un Commento