Rinnovati i vertici degli Odontoiatri della BAT

Nei giorni scorsi gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri della Provincia di Barletta Andria e Trani hanno votato per eleggere i componenti della Commissione Albo degli Odontoiatri.

I più votati sono risultati i dottori Fabio De Pascalis di Andria, Palmino Canfora di Barletta, Donato Clemente di Bisceglie, Nicola Vitobello di Barletta e Valentina Solimando di Trani.

I dottori Fabio De Pascalis e Palmino Canfora essendo quindi i primi due più suffragati, di diritto sono stati nominati anche quali componenti del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici.

Successivamente, il 2 dicembre u.s., la Commissione dell’Albo degli Odontoiatri s’è riunita per eleggere il proprio presidente.  Al termine delle consultazioni è stato designato il dott. Fabio De Pascalis.

Il dott. De Pascalis, nell’accettare il nuovo prestigioso incarico ha voluto ringraziare i colleghi per la fiducia accordatagli, ribadendo il proprio personale impegno ad onorare sempre al meglio la professione di Odontoiatra, nell’interesse dei colleghi e di tutti gli utenti.

(V.C.)

Lascia un Commento