Hanno prima messo fuori uso la telecamera situata all’ingresso della cartoleria, hanno quindi divelto la serranda in ferro e poi con un grimaldello la porta d’ingresso penetrando all’interno della cartoleria portando via numerosi “Gratta & Vinci”.
E’ successo la notte scorsa poco dopo la mezzanotte nella cartoleria situata in pieno centro, a Bisceglie, in via XXIV Maggio, 61.
Gli ignoti malviventi, oltre ad impossessari dei “Gratta & Vinci” hanno sottratto anche un computer portatile ed alcune banconote contenute nella cassa.
Per fortuna la maggior parte dei preziosi tagliandi della “fortuna”, erano custoditi dal cartolaio in un altro luogo, altrimenti il furto sarebbe stato molto più cospicuo dei circa 400 euro del colpo della scorsa notte.
Sul posto i Carabinieri della locale Tenenza che stanno adesso conducendo le indagini, in particolar modo attraverso la visione di alcune telecamere.
Non è la prima volta che nella città del Dolmen ignoti compiono furti in esercizi commerciali impossessandosi anche dei “Gratta & Vinci”. Durante il periodo natalizio un altro colpo fu compiuto in un bar della zona Seminario.