ANDRIA. SOSTAVA IN “ZONA SPACCIO”, ARRESTATO SORVEGLIATO

carabinieri 112[1]È stato visto a bordo di un ciclomotore in una zona notoriamente frequentata da spacciatori di sostanze stupefacenti e per questo è finito in carcere. Si tratta del 31enne sorvegliato speciale di Andria, Riccardo Liso, arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia. con l’accusa di violazione degli obblighi imposti.

Durante un servizio antidroga eseguito in quella via Malpighi e in contrada San Martino, luoghi ben noti come “zone di spaccio”, i militari del Nucleo Operativo hanno notato due persone a bordo di altrettanti ciclomotori, fermi in evidente attesa di qualcuno. Tale atteggiamento ha insospettito gli operanti, i quali hanno deciso di uscire allo scoperto per procedere ad un controllo.

I due centauri, accortisi del loro arrivo, si sono dati a precipitosa fuga, imboccando alcune vie secondarie, nella speranza di riuscire a far perdere le loro tracce. Non è stato proprio così, poiché i carabinieri li hanno inseguiti, sino a bloccarne uno, identificato nel 31enne. L’accertamento attraverso la banca dati ha permesso di appurare che l’uomo fermato era sottoposto alla misura preventiva della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Andria.

Avendo palesemente violato gli obblighi derivanti dal provvedimento, a seguito del comportamento contrario a quello impostogli dal provvedimento, il sorvegliato è stato tratto in arresto poi associato presso il carcere tranese, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un Commento