Riparte la Confartigianato a Bisceglie. Questa sera si inaugura la sede di Via Cap. F. Gentile, 22
Archiviato in: Cronaca

Questa sera alle ore 20.30 sarà inaugurata la sede della LAIB ( Libera Associazione Imprenditori Biscegliesi), aderente alla Confartigianato Bari, in via Cap. Gentile n. 22. Nell’occasione sarà siglato un protocollo di intesa tra UPSA Confartigianato e il Comune di Bisceglie per sancire la volontà comune di collaborare alla promozione  presso le imprese locali dei servizi della Cooperativa Artigiana di Garanzia e di Artigianfidi di Bari.

In occasione della inaugurazione,  la LAIB-Confartigianato ha organizzato un convegno sul credito agevolato per le  PMI, piccole e microimprese che prevede la partecipazione  del sindaco di Bisceglie, avv. Francesco Spina, del presidente LAIB-Confartigianato, Lucia Ventura, del V.Presidente Nazionale  Confartigianato, Francesco Sgherza, del Direttore Prov. Confartigianato,  dott. Mario Laforgia,  del Coordinatore Provinciale dott. Franco Bastiani, del presidente del Comprensorio nordbarese Confartgianato Domenico Triminì, del funzionario dell’Ufficio Credito Upsa-Confartigianato, dott. Luca Gargano e del presidente della Provincia Francesco Ventola.

Il convegno si svolgerà presso l’ex Monastero Santa Croce in via G. Frisari con inzio alle  ore 19.00.

Il Sindaco,  avv. Spina ha espresso la sua soddisfazione per l’apertura di un presidio che erogherà servizi essenziali per la  imprenditoria locale di cui si avverte una particolare necessità in questo periodo di obiettive difficoltà e di continue novità normative e procedurali.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS