Teatro: Prima nazionale per “Relazioni Pericolose”. Arena del Mare, venerdì 15 luglio
Archiviato in: Iniziative Culturali

Ospite  della sede della Bisceglie Approdi, la conferenza stampa dell’evento d’apertura della tanto attesa estate biscegliese. Ancora una volta il lavoro sinergico dà i suoi ottimi risultati. È grazie alla collaborazione tra i Comuni di Bisceglie ed Andria che venerdì 15 luglio debutta in anteprima nazionale alle ore 21,30 presso l’Arena del Mare il Musical “Relazioni Complicate” scritto e diretto dal biscegliese Giovanni De Feudis.

Grande la soddisfazione espressa dal primo cittadino Avv. Francesco Spina, dal Senatore Francesco Amoruso e dall’Assessore alla Cultura di Andria dott. Antonio Nespoli. Entusiasti gli attori, Corrado Tedeschi, Lorenza Mario e Paola Tedesco, infinitamente soddisfatti delle condizioni tecniche di lavoro, della calorosa accoglienza ricevuta dalla comunità biscegliese ma soprattutto della nostra eno-gastronomia.

Investire sulla cultura teatrale, in un momento di crisi economica generale, denota un grande risveglio culturale ed una grande attenzione per il mondo artistico da parte degli enti comunali coinvolti e dei loro amministratori. Un’ intreccio di cultura, spettacolo e teatro che innalza ancora di più il livello culturale della nostra città, ma che nel contempo non rifiuta di incentivarla. Uno sguardo particolare è stato riservato infatti alle giovani potenzialità artistiche del nostro territorio.  Gli oltre 36 giorni di permanenza nella nostra città della compagnia è stata occasione di uno stage che ha visto selezionati due ballerini, uno di Bisceglie ed uno di Andria, che debutteranno per la prima volta nel musical. Un mix di elementi insomma che può solo portare lustro alla nostra città.

                                                                                                                  Angela Francesca Valentino


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS