Una nuova corrente nel P.D.L.: a Bisceglie “Noi Riformatori”
Archiviato in: Politica

Ne fanno parte: Enzo Di Pierro (consigliere comunale e provinciale), Vittorio Fata e Pierpaolo Pedone, tutti eletti nelle fila del P.D.L.

Il 20/03/2012 il Consigliere Provinciale e Enzo Di Pierro ed i consiglieri comunali Vittorio Fata e Pierpaolo Pedone hanno incontrato l’on Francesco Colucci, Questore della Camera dei Deputati e Presidente del movimento politico nazionale Noi Riformatori, movimento co-fondatore del Popolo della Libertà (PDL).

Dopo un piacevolissimo colloquio tenutosi nella Questura della Camera dei Deputati, cui ha partecipato anche il coordinatore della Regione Puglia di Noi Riformatori Francesco Russo, Di Pierro, Fata e Pedone  hanno confermato la loro adesione al progetto politico “Noi Riformatori”.

Con la certezza dell’impegno di un’imminente visita e di incontro dell’On Questore Francesco Colucci nella nostra città, si ringrazia la preziosa collaborazione del giovane coordinatore biscegliese del movimento, Michele Patruno, già candidato nelle liste del PDL alle scorse amministrative.

“Abbiamo proposto – dichiarano Di Pierrro, Fata e Pedone – la completa convinta disponibilità al progetto politico di Noi Riformatori, perché crediamo nella forza e nella bontà dello stesso ispirato alla protezione di valori quali la famiglia, le istituzioni e soprattutto la valorizzazione delle giovani generazioni. Temi che, anche qui nella BAT e a Bisceglie,  devono essere considerati delle priorità assolute. Crediamo che tutte le forze riformiste e moderate, che sappiamo essere tante a Bisceglie e nella Bat, – continuano i consiglieri- debbano raccogliersi per accrescere e potenziare questa realtà politica che già dimostra di saper governare con efficienza e capacità tantissime realtà locali quali comuni, province e regioni”.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS