Bisceglie, rinvenuti in un garage 2,5 kg di cocaina. Insospettabile in manette
Archiviato in: Cronaca

Aveva nascosto nel suo garage una valigia contenente due chili e mezzo di cocaina e per questo è finito nei guai. Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 45enne incensurato del luogo, arrestati ieri sera a Bisceglie dai Carabinieri della Compagnia di Trani.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante uno specifico servizio, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo e quindi del garage a questa pertinente. Proprio in questo locale, una valigia nera riposta su di un soppalco ha incuriosito gli operanti che, dopo averla prelevata, hanno rinvenuto al suo interno l’ingente quantitativo di stupefacente, suddiviso in diversi involucri, nonché due bilancini elettronici di precisione, rotoli di nastro isolante e ritagli di buste in cellophane.

Tratti in arresto, il 45enne è stato poi associato presso la casa circondariale di Trani, mentre la droga, che al dettaglio avrebbe fruttato circa 200 mila euro e il locale sono stati posti sotto sequestro.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS