BISCEGLIE: TENTA DI OCCUPARE UN IMMOBILE DEL COMUNE
Archiviato in: Cronaca

ARRESTATO 23ENNE

 È stato sorpreso mentre, con martello e giravite, tentava di scardinare una porta di un’immobile di proprietà comunale e per questo è finito in carcere.

Dovrà difendersi dall’accusa di danneggiamento aggravato e invasione di edifici pubblici, Roberto Di Rella, 23enne di Bisceglie, già noto alle Forze dell’Ordine, arrestato nel pomeriggio di martedì in quel centro dai Carabinieri della locale Tenenza.

I militari, durante un servizio di perlustrazione nel centro storico, di passaggio in Vico la Pergola, hanno notato un giovane, subito riconosciuto nel 23enne, il quale, munito di martello e giravite, stava armeggiando dinanzi alla porta d’ingresso di un monolocale. Inutile è stato il goffo tentativo, da parte di quest’ultimo, di nascondere gli arnesi, perché sono stati recuperati e posti sotto sequestro, unitamente a due scalpelli.

L’ispezione dei luoghi eseguita dai carabinieri ha permesso di accertare evidenti segni di scasso sulla porta e la rottura del cilindretto della serratura.

Ulteriori accertamenti hanno invece permesso di appurare che l’immobile era di proprietà del Comune.

Inevitabilmente, a questo punto, sono scattate le manette ai polsi del 23enne, poi trasferito nel carcere di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS