BODY BUILDING: SECONDA AFFERMAZIONE DEL BISCEGLIESE PASQUALE DELL’OLIO
Archiviato in: Sport

Per il secondo anno consecutivo il giovane bodybuilder biscegliese Pasquale Dell’Olio si aggiudica il GP Sud Italia Ifbb Città di Bari nella categoria altezza/peso -4kg.

Dopo aver ottenuto ben due primati nella categorie Pesi Massimi altezza/peso Seniores e Assoluto altezza/peso in occasione del Criterium Interregionale di Sviluppo Muscolare di Nova Siri, il nuovo prestigioso riconoscimento vale all’atleta della Gym Club Point di Bisceglie il meritato accesso al Campionato Italiano Ifbb, in programma il 13 giugno prossimo nella meravigliosa cornice del Teatro Ariston di Sanremo.

Anche in terra di Bari, Pasquale Dell’Olio ha saputo sfoggiare una linea esemplare, abbinata a combinazione di volumi e simmetria invidiabili; il tutto impreziosito da una buona definizione che, a secondo il parere dello stesso atleta, può e deve sicuramente migliorare per poter reggere il confronto con i migliori atleti della Nazione.

«Non posso che essere soddisfatto per aver raggiunto l’obiettivo qualificazione – afferma Pasquale Dell’Olio -. Adesso ho a disposizione due settimane di tempo per prepararmi al meglio ed essere al top della forma nel più importante appuntamento agonistico stagionale. Sapevo che la mai condizione sarebbe migliorata rispetto alla gara di Matera e sono altrettanto convinto che continuerà a migliorare. Sono fiducioso e continuerò a dare il massimo in questa entusiasmante quanto faticosa preparazione».

Intanto l’atleta della Gym club Point sarà sul palco del Gran Prix IFBB One way fitness, che si disputerà domenica 6 giugno a Roma. Una tappa d’avvicinamento all’appuntamento di Sanremo che servirà per valutare al meglio la strategia da adottare nella preparazione finale per gli Italiani. «Più gare si fanno e meglio si riesce a capire come il proprio corpo risponde alle modificazioni della dieta» conclude Dell’Olio. A lui un grosso in bocca al lupo per nuovi e sempre più importanti successi!


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS