FRANCESCO SPINA SARA’ CANDIDATO SINDACO ANCHE NEL 2011
Archiviato in: Politica

Sabato 22 maggio, la scelta della saletta al secondo piano dell’hotel Salsello, per annunciare la candidatura a sindaco di Bisceglie di Francesco Spina per il secondo mandato,  appare da subito una soluzione minimale, in sottotono. Ma i timori vengono fugati ben presto, grazie ad un’affluenza notevole di rappresentanti politici e sostenitori della coalizione che appoggia  il sindaco di Bisceglie e delle “new entry” velatamente annunciate nei giorni scorsi.

Il parterre è di tutto rispetto, tengono a battesimo la seconda sindacatura di Francesco Spina: Francesco Ventola, presidente della Provincia B.A.T. e coordinatore provinciale PdL; il sen. Francesco Amoruso, vice sindaco e coordinatore regionale PdL; l’On. Sergio Silvestris, eurodeputato e vice coordinatore provinciale PdL il sen. Antonio Azzollini, sindaco di Molfetta e presidente della Commissione Bilancio del Senato.

La coalizione che sosterrà Spian nel maggio 2011 recuipera ufficialmente l’U.D.C., peraltro sempre rimasta immaggioranza al Comune, alla quale sarà riconosciuto presto un ruolo amministrativo; mentre l’annuncio che molti attendevano è stata l’ufficializzazione dell’entrata in maggioranza della Democrazia Cristiana, rappresentata in consiglio comunale da Piero e Gianni Casella e da Mimmo Baldini, al quale sarà assegnato presto un assessorato.

La conferenza stampa ha rappresentato l’occasione per rinsaldare i già buoni equilibri di coalizione, affermare con forza gli obiettivi raggiunti in questi quattro anni di amministrazione, proporre ai cittadini altri cinque anni di governo della città che saranno caratterizzati dal completamento di importanti progetti strutturali, economici e sociali.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS