Gli auguri di Natale dallo Chef Mario Musci su RAI 3
Archiviato in: Cronaca

Lo chef Mario Musci , Martedì 20 dicembre, augura Buon Natale a tutta Italia dagli schermi televisivi di Rai 3.
Lo chef Mario Musci conclude l’anno televisivo a “Cose dell’altro Geo” su rai 3 martedì 20 dicembre 2011 alle ore 15.50.
Cosi racconta un’esperienza abbastanza soddisfacente, piena di orgoglio, soddisfazione e di genuinità: “ Sentirsi al centro dell’attenzione durante un programma televisivo, per altro in diretta tv, è stato per me, finora, uno dei traguardi più importanti della mia carriera, come la vittoria del campionato del mondo. È stato parte di quei famosi sogni che tutti noi nascondiamo in quel famoso cassetto! Trovarsi davanti a tante telecamere che ti girano intorno, parlare al fianco di un presentatore molto conosciuto! Già entrare nei cancelli di Via Teulada è tutto un dire, immaginate voi, trovarsi nei corridoi con personaggi che mai avresti pensato un giorno di conoscerli o incontrarli per strada!” .
Martedì 20 dicembre preparerà la ricetta marchigiana il “Vincisgrassi” e la nostra classica lasagna. Il nostro chef ci dice che è già stato confermato per l’anno 2012 sempre su Rai 3 e forse il nuovo anno gli farà aprire nuove porte nell’ambito televisivo che è sempre stato un suo sogno sin da piccolo.
E si propone un altro importante traguardo: con la collaborazione di tutto il suo team, Alessandro di Lecce e Roberto Zingarelli e con il savoir fair del mitico Alessandro Gallo, sommelier professionista nonché patron del Gallo restaurant spera di contribuire a “portare il ristorante Gallo alle “stelle”, per ora solo “forchette” (è il suo commento al traguardo della recensione del ristorante dove lavora, per l’anno 2012 sulla guida “Michelin” con l’assegnazione di 2 forchette, sulla guida “La puglia è servita” e la riconferma sulla lusingata guida di Davide Paolini “Il sole 24 ore”).
Nel dare appuntamento a martedì 20 dicembre, lo chef televisivo biscegliese preannuncia le sue prossime performance in TV nei giorni 11, 17 e 23 gennaio 2012, sempre su Rai 3.
Sull’onda di tanto entusiasmo, Mario Musci augura a tutti i lettori un felice Natale e un Buon Anno 2012 pieno di felicità e serenità.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS