Telesveva, “Alle 23″ dalla Puglia un…provolone per Striscia
Archiviato in: Appuntamenti

Per una volta saranno quelli di “Striscia” a restare attapirati. E’ quanto accadrà nella prossima puntata di “Alle 23 – Il salotto delle Puglie”, il talk TV firmato e condotto da Alfredo Nolasco.

Tra gli ospiti, la cantante Paula Mitrache, in arte Haiducii, che qualche tempo fa, in concomitanza con la sua partecipazione come super ospite a Sanremo (quando “Dragostea din tei” imperversava ai vertici delle Hit) fu destinataria di un “provolone” da parte di “Striscia”, per non aver chiarito alla conduttrice Simona Ventura di essere “barese”.

Ma dove finì quello “speciale” trofeo? “Non lo so” – spiega la Mitrache: “dopo la consegna avvenuta davanti alle telecamere, il provolone sparì e non se ne seppe più nulla…”. A distanza di qualche anno, fatalmente la Mitrache, Mingo, celebre inviato di Striscia, e l’ex autore del programma, Tommy Dibari, s’incontreranno su un set televisivo, quello di “Alle 23” appunto, dove la cantante arriverà con tanto di “provolone” per ricambiare il pensiero.

Tra gli altri ospiti, Andrea Costantino, autore e regista del film “Sposerò Nichi Vendola” e l’attrice Giustina Buonomo, “nonna” di Checco Zalone nel film “Che bella giornata”.

In squadra con Alfredo Nolasco, l’affascinante Valentina Guidi e il maestro Alex Orsi al pianoforte.

La trasmissione che continua a crescere negli ascolti, ricalca la formula del talk show tradizionale e pur concedendo ampi spazi allo spettacolo, conserva la finalità di informare e divulgare notizie, storie e profili della nostra terra, attraverso la sua infinita galleria di personaggi.

“Alle 23 – Il salotto delle Puglie” va in onda su Telesveva in analogico e digitale terrestre, lunedì alle 23, giovedì alle 21 e sabato alle 0,30.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS