ANDRIA, ARRESTATO 21ENNE, DETENEVA HASHISH
Archiviato in: Cronaca

carabinieri la droga sequestrata ad andria]E’ stato trovato in possesso 20 dosi di hashish e per questo è finito in carcere. Si tratta del 21enne Riccardo Leonetti, andriese, già noto ai militari, arrestato domenica mattina ad Andria dai Carabinieri della locale Compagnia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Radiomobile, di passaggio in via Cristoforo Colombo, hanno notato il 21enne, fermo su di un ciclomotore, che veniva avvicinato, di volta in volta, da alcuni giovani. Tale circostanza ha insospettito gli operanti a tal punto da indurli a procedere ad un controllo. Il ragazzo, accortosi dell’arrivo dei militari, ha tentato di avviare il motore, ma senza riuscirci. Per tale motivo ha abbandonato il veicolo ed è fuggito a piedi, sbarazzandosi di un involucro. Prontamente inseguito da un carabiniere, il 21enne è stato bloccato dopo alcune decine di metri. La perquisizione sulla sua persona ha permesso il rinvenimento di 90 euro, custoditi nel marsupio. L’involucro recuperato, invece, conteneva ben 20 dosi di hashish, pari a circa 40 grammi, confezionate singolarmente in carta stagnola. Inevitabile, a questo punto, il suo arresto ed il successivo trasferimento nel carcere tranese.

La droga, il ciclomotore e il denaro, invece, ritenuto quest’ultimo il provento dell’illecita attività, sono stati sottoposti a sequestro.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS