BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

“Donna 3.0”: al Don Sturzo di Bisceglie
Archiviato in: Senza categoria
Grace, Grazia Di Benedetto

Grace, Grazia Di Benedetto

Domenica 13 marzo, viaggio con Grace tra le donne della musica italiana

Tredicesimo appuntamento con Scena 84, la rassegna di Teatro, Musica e Danza del Teatro Don Sturzo diretto da Tonio Logoluso. Domenica 13 Marzo alle 18, Grace e la sua band nel concerto “Donna 3.0”, viaggio nel tempo tra le donne della musica italiana, con Grace (Grazia Dibenedetto, voce), Gianni Colonna (chitarre), Ruggiero Balzano (basso), Alex Terlizzi (tastiere), Marco Valerio (percussioni).

Donna 3.0” è Grace che parla alle donne, svela i loro tormenti e i desideri più reconditi, ascolta le loro fragilità nascoste; Grace fa un percorso interiore molto profondo, che ha inizio qualche anno fa quando c’era in lei solo ricerca e spirito di ribellione.

Oltre alle sue canzoni, Grace ripercorrerà grandi cover senza tempo che raccontano di donne perfettamente inserite in determinati contesti sociali o hanno rotto gli schemi: da Mina a Caterina Caselli, da Patty Pravo fino alla Mannoia e alle più recenti Carmen Consoli, Meg e la tormentata Amy Winehouse.

Uno spettacolo intenso ed emozionante, dove il pubblico vibrerà per l’entusiasmo di grandi canzoni ma si sentirà anche parte integrante di un momento storico che appartiene a tutti noi.

Prossimo appuntamento con Scena 84: domenica 20 Marzo alle 21 con lo spettacolo comico “Mariti pentiti”, 16 quadri sulla coppia che scoppia, scritto e diretto da Tonio Logoluso. Prevendita biglietti: Vesparossa Store, via Petronelli 15, Bisceglie. Ulteriori informazioni: 345 6394314


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS