Il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, nuovo Presidente del Patto Territoriale Nord barese-Ofantino
Archiviato in: Vita amministrativa

Ieri giovedi 23 febbraio si è tenuta l’assemblea dei soci del Patto  Territoriale per l’Occupazione Nordbarese-Ofantino, che ha eletto il nuovo  Presidente: il sindaco di Bisceglie, l’avv. Francesco Spina, per la prima volta  un biscegliese presiederà l’agenzia di sviluppo territorilale norbarese-ofantina. Nella stesa seduta è stata approvata l’adesione al Patto della  Provincia Barletta-Andria-Trani.

Il neo presidente, Francesco Spina ha  ringraziato anche a nome dell’intera Città di Bisceglie i dieci colleghi  sindaci e il presidente della Provincia per la prestigiosa designazione e ha rivolto un particolare ringraziamento al presidente uscente, il sindaco di  Trani, dott. Tarantini per l’impegno profuso durante il suo mandato, assicurando che imposterà la propria azione nel solco della continuità e  della realizzazione delle linee di intervento impostate.
In particolare il sindaco Spina ha accennato ai due significativi progetti del “Patto dei  Sindaci” in materia di sviluppo sostenibile e al’avvio dei corsi universitari  della LUM che per il Patto Territoriale per l’Occupazione Nordbarese-Ofantino  “rappresentano opportunità rilevanti per sostenere lo sviluppo e l’identità  del nostro territorio”.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS