L’ESTATE LIVE AL MAVU’, LOCOROTONDO
Archiviato in: Appuntamenti

estratto_catalogo_live00[1]_Page_231 luglio MANHATTAN TRANSFER

6 agosto MALIKA AYANE

13 agosto NICOLA CONTE

20 agosto INCOGNITO

Torna la stagione del MAVU’ con i grandi concerti che da anni contraddistinguono l’estate in Valle d’Itria. Torna l’atmosfera degli eventi internazionali grazie ad una selezione di artisti di caratura mondiale, una scelta eterogenea che incrocia jazz, elettronica, pop e canzone d’autore attraverso un percorso di ricerca sonora ed attrazione groove.

L’avventura sonora della nuova stagione si dipana attraverso una serie di concerti che coprono le ultime quattro decadi musicali, innescando connessioni e riferimenti con le migliori esperienze della scena italiana ed internazionale.

La partenza del 31 luglio è riservata ai Manhattan Transfer, straordinario quartetto vocale che ha letteralmente rivoluzionato il jazz e le sue espressioni dal vivo, rinnovando le esperienze del passato per farsi contaminare dai nuovi ritmi.

Il 6 agosto è il turno di Malika Ayane, geniale interprete di alcune delle più belle canzoni della recente storia italiana. La cantante di origini italo-marocchine presenterà dal vivo i brani estratti dall’album d’esordio con la sua proverbiale eleganza artistica.

Il 13 agosto Nicola Conte presenta Rituals, il suo ultimo album pubblicato dalla mitica Blue Note assieme ad un combo jazz eccezionale ed alla voce ammaliante di Jhelisa Anderson.

Spazio alla dance music più raffinata per il live del 20 agosto, quando il Mavù ospiterà i fenomenali Incognito con lo spettacolo di Jean-Paul Maunick e soci, una performance a cavallo fra classici e nuove tendenze.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS