BISCEGLIE 15 GIORNI GRUPPO FACEBOOK

PAPAGNI AGENCY E ADN CALL CENTER, AZIENDE LEADER NELLA INFORMATION TECHNOLOGY
Archiviato in: Iniziative Culturali

PAPAGNI AGENCY1]Un altro anno di crescita.

 In periodi difficili fanno piacere le notizie di aziende che, con grande impegno, continuano a crescere ed a creare occupazione. E’ il caso di due aziende biscegliesi, la Papagni Agency e la ADN Call Center, che ieri hanno festeggiato insieme il primo anno di attività nelle rispettive nuove sedi nella Zona Artigianale di Bisceglie.

L’anniversario è stato celebrato in maniera veramente innovativa dal momento che, in collaborazione con la Pro Loco, tutti i dipendenti ed i collaboratori delle due aziende hanno potuto visitare in mattinata i tesori nascosti del centro storico di Bisceglie, accompagnati dalle guide e dal presidente dell’associazione, il signor Enzo De Feudis. Tra gli altri, ci si è soffermati sulle numerose Chiese (Cattedrale, Purgatorio, Sant’Adoeno) e sui Palazzi che sono parte integrante della storia della nostra città (Palazzo Tupputi, Frisari, ecc.). Non poteva naturalmente mancare una sosta presso la Torre Maestra ed il Castello.

La serata è stata poi allietata da una allegra festa condotta in maniera brillante dalla speaker di Radionorba Angela Molinari; si sono susseguiti sul palco, oltre ai due giovani imprenditori Dino Papagni ed Antonella De Nichilo (che hanno ringraziato tutti gli intervenuti ed illustrato i risultati ed i futuri obiettivi delle due aziende), un cabarettista del circuito di Zelig (Bruce Ketta, meglio noto come “Il postino”) ed il complesso musicale Dancing Society.

Durante la serata hanno portato il saluto dell’Amministrazione Comunale gli Assessori Enzo Di Pierro e Antonio Di Lollo. Hanno partecipato inoltre i signori Antonio Cortese ed Angelo Campanale in rappresentanza di Telecom Italia ed il signor Luca Liaci in rappresentanza di Enel.

Nell’occasione si è ricordato inoltre che una delle due aziende, la ADN Call Center, ha in corso una campagna di selezione di operatori telefonici. E’ possibile fissare un appuntamento chiamando il numero verde 800598500.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS