SETE DI RADIO TOUR, GRANDE SUCCESSO PER LA TAPPA BISCEGLIESE
Archiviato in: Appuntamenti

Per due giorni musica e divertimento sul lungomare Salsello

FOTOGALLERY:http://www.bisceglie15giorni.com/galleria-foto/?album=1&gallery=48

 “Non è la prima volta che vengo a Bisceglie. E’ una bellissima città e questa è una location stupenda”. Entusiasta Daniele Silvestri per la partecipazione alla tappa biscegliese di “Sete di Radio Tour”. Il bellissimo tir da 18 metri di Radionorba e Dreher, un autentico studio radiofonico viaggiante, ha sostato per due giorni, venerdì e sabato scorsi, sul lungomare Salsello. Oltre al cantautore romano, sul truck sono salite Giusy Ferreri e Irene Fornaciari. “E’ bello sentire il calore della gente”, ha commentato la figlia di Zucchero, “per il nostro lavoro è fondamentale. Personalmente sono molto soddisfatta di questa stagione. Il brano che ho cantato con i Nomadi a Sanremo ha ottenuto un grande successo ed anche il disco è andato molto bene. Ora sono in tour e spero che i miei concerti siano apprezzati dal pubblico”. Per Giusy Ferreri è stato un ritorno ai microfoni di Radionorba dopo il grande successo ottenuto due anni fa all’uscita da X Factor. “Diciamo pure che Radionorba mi ha portato bene”, ha detto Giusy. “Sono molto contenta dei risultati ottenuti dagli ultimi album, “Gaetana” e “Fotografie”. La gente mi conferma ogni volta grande apprezzamento e questo per me rappresenta un grosso stimolo ad andare avanti. Sono stata felice di essere a Bisceglie e di poter vivere un bellissimo pomeriggio di musica”.

Tre grandi artisti per la due giorni del tour di Radionorba e Dreher a Bisceglie, a cui sabato si sono aggiunti due protagonisti delle precedenti edizioni di Amici, Pasqualino e Cassandra, anche loro entusiasti dell’accoglienza ricevuta. I tanti che hanno affollato il lungomare Salsello hanno avuto la possibilità di divertirsi in compagnia dei dj della radio del sud (Cristobal e Stefania Sorrentini il venerdì e Marco Guacci e Claudia Cesaroni il sabato) e dell’ottima musica trasmessa ed hanno potuto vedere da vicino alcuni protagonisti del panorama musicale italiano. Non solo: in tanti hanno anche potuto farsi autografare le cartoline dell’evento o scattare foto ai tre cantanti. E’ questa la grande particolarità di “Sete di Radio Tour”, l’unico evento che mette a contatto diretto il pubblico con gli artisti.

Radionorba tornerà a Bisceglie il 13 agosto con l’ultima tappa del Radionorba Battiti Live.

 Dreher è da sempre sinonimo di tradizione, capacità dissetante, naturalità e genuinità garantite dalla cura con la quale sono scelti gli ingredienti e dalla sapiente applicazione delle nuove tecnologie ai processi produttivi, nel rispetto dell’antica ricetta. Fondata a Vienna da Franz Anton Dreher nel 1773 e prodotta in Italia dal 1865, Dreher è stata la prima birra lager. Questo metodo produttivo è stato infatti inventato da Anton Dreher nel 1841 e si è successivamente diffuso in tutto il mondo. Il risultato è una birra lager chiara, a bassa fermentazione, di colore dorato, totalmente priva di conservanti, caratterizzata da un gusto fresco e leggero ed un aroma gradevolmente luppolato e perciò adatta al consumo quotidiano, a tavola e fuori pasto. Dreher è un marchio prodotto e distribuito da Heineken Italia dal 1974.

 Radionorba, la radio del sud è la prima radio in Puglia e Basilicata (fonte dati Audiradio). L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. L’emittente ha 2 sedi (Conversano e Napoli), 4 studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 regia mobile satellitare, 14 mila chilometri di ponti radio e 73 frequenze. Negli anni ha acquisito un grande e riconosciuto know how nell’organizzazione di spettacoli ed eventi musicali, ai quali partecipano i nomi più importanti della scena musicale italiana. Radionorba nel 2008 è stata insignita del Premio Grolla D’Oro – Oscar Nazionale per la radiofonia 2008 – come “Migliore radio locale d’Italia del 2008” e del Media Award 2008, sempre come miglior radio locale d’Italia.


Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS